Autostrada A3 Napoli-Salerno in direzione Salerno.
Uscite a Castellammare di Stabia e proseguite sulla Statale 145.
Arrivati a Sorrento proseguite in direzione Massa Lubrense e dopo 1 km dal centro troverete il Miramare, sulla vostra sinistra.
Adiacente alla stazione delle Ferrovie dello Stato a Napoli troverete quella della Circumvesuviana vicinissima alla stazione centrale di Napoli-Piazza Garibaldi che rappresenta il mezzo meno dispendioso per arrivare in Penisola Sorrentina. In poco più di un'ora, i caratteristici treni locali percorrono la linea Napoli - Sorrento, dove scenderete, effettuando fermate nelle località intermedie. Le partenze dei treni sono frequenti: si contano circa 80 corse al giorno. Per qualsiasi ulteriore informazione relativa agli orari consultate il sito http://www.eavcampania.it/web
Dal Molo Beverello in Napoli partono gli aliscafi tramite i quali potrete raggiungerete comodamente il porto di Sorrento.
L’aeroporto della città di Napoli è quello di Capodichino. Da questi potrete prendere un taxi (meglio se prenotato presso l'hotel) oppure usufruire degli autobus della linea Curreri che vi porteranno direttamente a Sorrento.